Motorola One appare su GeekBench con 4 GB di RAM e uno Snapdragon 625

Nuovi dettagli sul futuro Android One firmato Lenovo

di Maria Di Bianco 17 agosto 2018 19:24
motorola one

Solo due giorni fa è stato presentato il nuovo Motorola P30: il nuovo mid-range dell’azienda controllata oggi da Lenovo ha fatto storcere il naso ai più per le somiglianze fin troppo evidenti con iPhone X, al di là del notch pressoché identico.

Motorola P30 è per il momento limitato soltanto al mercato cinese. Presto, però, potrebbe essere lanciata la sua versione internazionale che differirà soprattutto per un dettaglio: sarà un Android One. Parliamo ovviamente di Motorola One che oggi è apparso su GeekBench e ha rivelato un paio di interessanti dettagli relativi alla sua scheda tecnica.

Più in particolare su Motorola One dovrebbe trovar spazio uno Snapdragon 625 di Qualcomm, coadiuvato da 4 GB di memoria RAM. Insomma, nessun particolare stravolgente, restiamo nell’ambito di un medio gamma che dovrebbe catturare l’attenzione proprio per la presenza di una versione stock Android a bordo.

Ed è per questo motivo che sorprende il riferimento ad Android Oreo 8.1: non dovrebbero esserci troppo dubbi su un arrivo di Android Pie 9.0 che, in ogni modo, potrebbe essere rilasciato sotto forma di aggiornamento pochi giorni dopo il lancio sul mercato dello smartphone. A proposito, circolano pochi indizi sulla data di lancia di questo Motorola One: non è comunque peregrina l’ipotesi di una presentazione nel giro di qualche settimana (chissà se già entro la fine di agosto).

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti