Motorola One Action, svelate le possibili specifiche tecniche

Il Motorola One Action potrebbe presentare le specifiche tecniche svelate da 91mobile.

di Roberto S. 13 Giugno 2019 12:13

Giungono i primi rumors sul Motorola One Action, smartphone che dovrebbe essere la versione più economica del Motorola One Vision, anche perché presenta specifiche tecniche di minore spessore. Le ultime indiscrezioni su questo medio gamma sono giunte dalla fonte 91mobile che ha ottenuto un datasheet completo da un informatore.

Siamo quindi piuttosto sicuri che le specifiche tecniche che andremo ad elencarvi faranno parte del nuovo Motorola One Action. Innanzitutto i materiali utilizzati sono più economici, con una scocca posteriore in plastica ed il lettore per le impronte digitali posto sulla scocca posteriore. Vediamo allora più nel dettaglio quali sono le caratteristiche di questo Motorola One Action. Innanzitutto il display è un LCD da 6,3 pollici con risoluzione FullHD+, il processore è un Exynos 9609 e sono presenti due versioni, una da 3GB di RAM ed un’altra da 4GB di RAM. Per la memoria interna i tagli sono da 32/64/128GB.

Il comparto fotografico di questo Motorola One Action è invece composto da una tripla fotocamera posteriore, i cui sensori non sono ancora stati svelati, probabilmente uno si ritroverà con 12,6 megapixel, visto come anche quello anteriore si ritrova con tale risoluzione. Nel display è presente il foro che accoglie proprio la fotocamera anteriore. Infine spazio ad una batteria da 3500 mAh. Non si conoscono al momento dettagli sul prezzo di questo Motorola One Action, ma senza dubbio sarà molto più economico del Motorola One Vision.

Commenti