Motorola One Action si mostra in nuove immagini

Nuove immagini render evidenziano come sarà il Motorola One Action, il suo arrivo è imminente?

di Roberto S. 20 Giugno 2019 11:45

Spuntano nuove immagini render del Motorola One Action, lo smartphone della famiglia One che dovrebbe essere considerato come il più economico. Nel frattempo però è possibile ammirare l’estetica di questo nuovo device a marchio Motorola, confermando alcune indiscrezioni emerse qualche giorno fa.

Ciò che balza immediatamente agli occhi è la presenza di una tripla fotocamera posteriore, con il sensore principale da 12,6 megapixel e dovrebbe esserci anche un sensore grandangolare con angolo di visione pari a 117°. Quest’ultimo aspetto confermerebbe la funzione di action cam di questo Motorola One Action. Non ci sono dubbi poi sulla presenza del jack per le cuffie e sulla presenza di una porta USB Type-C sulla parte inferiore. Riguardo alle altre specifiche tecniche non sono giunte al momento novità in più su quanto emerso già in passato dalle varie indiscrezioni.

Questo Motorola One Action dovrebbe quindi ritrovarsi con un display da 6,3 pollici con risoluzione FullHD+, processore Exynos 9609 e 3 o 4GB di RAM. Infine la batteria dovrebbe essere da 3500 mAh. Chiaramente queste continue indiscrezioni lasciano pensare ad un lancio imminente sul mercato del Motorola One Action, ma per il momento l’azienda non ha ufficializzato ancora una data di presentazione e quindi con molta probabilità dovremmo accontentarci ancora per un po’ di rumors ed immagini render.

Commenti