Motorola Moto Z4 Play, fotocamera da 48 megapixel e lettore d’impronte a schermo

Il Motorola Moto Z4 Play sarà presentato a breve, ecco nel frattempo alcune delle specifiche tecniche che lo animeranno.

di Daniele Pace 6 febbraio 2019 11:20

Nelle prossime settimane ci sarà spazio anche per il Motorola Moto Z4 Play che sarà presentato con molta probabilità durante il Mobile World Congress di Barcellona. A tal proposito nelle ultime ore sono giunte notizie, quasi ufficiali, su parte delle specifiche tecniche che ritroveremo su tale dispositivo che sarà un medio gamma di altissimo livello.

Le indiscrezioni su questo Motorola Moto Z4 Play giungono da 91mobiles, fonte che praticamente mai si è sbagliata sui dispositivi in arrivo sul mercato. Vediamo allora più nel dettaglio quali dovrebbero essere le specifiche tecniche di tale device. Si parte da un display da 6,22 pollici di tipo AMOLED ed al suo interno sarà integrato anche il sensore per le impronte digitali, caratteristica che ritroviamo esclusivamente su alcuni top di gamma.

Per quel che riguarda il comparto hardware di questo Motorola Moto Z4 Play ritroviamo un processore Snapdragon 675 con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, ma a quanto pare potrebbe esserci anche una variante da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Non mancherà il sistema operativo Android 9 Pie ed una super batteria da 3600 mAh. La parte più interessante di questo Motorola Moto Z4 Play sarà sicuramente il comparto fotografico che sarà arricchito da un sensore da 48 megapixel, ciò gli garantirà degli scatti di altissima qualità. Ovviamente non ci resta che attendere la presentazione ufficiale per scoprire tutto su questo nuovo smartphone, compreso il prezzo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti