Motorola Moto Z4 Play, eccolo in alcune foto e video

Il Motorola Moto Z4 Play si mostra in alcune foto render, ecco come presumibilmente sarà il nuovo device targato Motorola.

di Maria Di Bianco 3 gennaio 2019 11:27

In queste ore attraverso il leaker @OnLeaks sono apparse le prime immagini render del Motorola Moto Z4 Play, smartphone che dovrebbe essere presentato a breve, anche se al momento non sono state svelate le sue specifiche tecniche. Tutto quello che sappiamo su tale device è grazie a queste prime immagini, tra l’altro trattandosi di render non è detto che siano reali e ad un video rendering pubblicato da CompareRaja.

Guardando un po’ le varie immagini è evidente come questo Motorola Moto Z4 Play non presenti molte diversità estetiche rispetto al modello precedente, solo le cornici più ridotte sono l’elemento che contraddistingue il device attuale. Tra l’altro, proprio per garantire un display tutto campo, ecco che con molta probabilità si punterà sul Notch a goccia, molto presente sugli smartphone di ultima generazione in quanto occupa meno spazio sul display. Ciò che si evidenzia da queste immagini è la presenza di un unico sensore per la fotocamera sia frontale che posteriore, mentre non sembra essere presente il sensore per le impronte digitali.

Con molta probabilità questo Motorola Moto Z4 Play potrà contare sul sensore integrato all’interno del display, che sarà una peculiarità di molti top di gamma di questo 2019. Non manca però il jack audio da 3,5 mm, quindi si potranno tranquillamente utilizzare gli auricolari dotate di filo. Vedremo quando ci sarà la presentazione di questo Motorola Moto Z4 Play.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti