Motorola Moto Z3 Play, ecco le possibili specifiche tecniche

Il Motorola Moto Z3 Play sarà presentato a breve, infatti sono state svelate parte delle sue specifiche tecniche.

di Maria Di Bianco 22 maggio 2018 10:45

Sono emerse nuove indiscrezioni interessanti che riguardano il Motorola Moto Z3 Play, smartphone di fascia media che Lenovo dovrebbe lanciare a breve sul mercato. E’ stata la squadra di XDA Developers a scoprire parte delle specifiche tecniche hardware e software che riguardano questo nuovo device.

Innanzitutto il corpo di questo Motorola Moto Z3 Play sarà in metallo, spazio poi ad un display AMOLED Max Vision da 6 pollici con risoluzione FHD+ e form factor 18:9. Per il comparto hardware questo device di fascia media sarà animato dallo Snapdragon 636 con 4GB di RAM e 32 o 64GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Per completare le specifiche tecniche di questo Motorola Moto Z3 Play parliamo dell’interessante comparto fotografico composto da una doppia fotocamera posteriore con entrambi i sensori da 12 megapixel, mentre quella anteriore è da 8 megapixel.

Infine spazio ad una batteria da 3000 mAh con la presenza del sensore per le impronte digitali posto sul lato della scocca, quindi situato sul tasto di accensione e spegnimento del device, in modo da facilitarne il suo utilizzo. Questo Motorola Moto Z3 Play si ritroverà anche a supportare i Moto Moods, oltre che chiaramente le varie funzioni software che appartengono al mondo Motorola. Non è chiaro quando ci sarà la sua presentazione, ma potrà avere successo principalmente se il prezzo non sarà troppo elevato.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti