Motorola Moto X4, spunta una nuova variante con 6GB di RAM e nuovo chipset

E' in arrivo una nuova versione del Motorola Moto X4 disponibile al momento solo per il mercato indiano.

di Maria Di Bianco 25 gennaio 2018 11:11

Lenovo ha pronta una nuova versione per il Motorola Moto X4, un medio gamma che senza dubbio potrà acquisire più visibilità con gli ultimi accorgimenti hardware messi in atto. Al momento questa nuova variante sarà disponibile solo in India, ma chissà che non possano esserci sorprese durante il Mobile World Congress di Barcellona dove ritroveremo anche Lenovo.

Vediamo ora più nel dettaglio quali sono le differenze tra il nuovo ed il vecchio modello. Il prossimo Motorola Moto X4 si presenterà innanzitutto con Android 8.0 Oreo preinstallato, ma la vera novità sarà data da un potente comparto hardware che lo renderà ancora più veloce. Spazio quindi al processore Snapdragon 636, in contrasto con il modello 630 dell’attuale device, senza poi trascurare i ben 6GB di RAM presenti che consentiranno una potenza maggiore rispetto ai 4GB di RAM del vecchio Motorola Moto X4. Per quel che riguarda la memoria interna si punterà sui 64GB che ovviamente potranno essere aumentati tramite una microSD.

Il debutto in India di questo nuovo Motorola Moto X4 avverrà il 1 Febbraio, ma non è chiaro ancora quale sarà il suo prezzo di lancio. Si presuppone un costo non eccessivo per garantire più acquisti, ma bisognerà attendere solo qualche giorno per poterlo scoprire. Diversi utenti sperano che tale variante possa apparire anche sul mercato europeo, staremo a vedere.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti