Motorola Moto G7, ecco i render di tutta la famiglia

Sono apparsi in rete i render del Motorola Moto G7, due top di gamma e due medio gamma pronti a conquistare il mercato.

di Maria Di Bianco 21 dicembre 2018 10:34

E’ tempo per Motorola di rinnovarsi, ecco quindi che sono in arrivo i render della famiglia Motorola Moto G7, nuovi medio/top di gamma che avranno il compito di movimentare un bel po’ il mercato di tale azienda. Con la concorrenza sempre più spietata è diventato necessario tenere il passo degli altri e soprattutto aggiornarsi alle varie novità estetiche e tecniche.

Per questo la famiglia Motorola Moto G7 si ritroverà finalmente con un display differente, un tutto schermo che punterà anche sul Notch, distaccandosi completamente dal Moto G6. Un rinnovamento arrivato probabilmente con un po’ di ritardo, ma necessario per creare più appeal nei nuovi prodotti targati Motorola Moto G7. Ecco che quindi i nuovi Motorola Moto G7 e G7 Plus si ritroveranno con il Notch a goccia, sono in questo caso i top di gamma della nuova serie, mentre i Motorola Moto G7 Play e Power, che avranno specifiche tecniche più da medio gamma, si ritroveranno con un Notch molto più visibile, in stile iPhone XS.

Per quel che riguarda invece la scocca posteriore non ci saranno molti cambiamenti, saranno molto simili tra di loro e non dovrebbe cambiare nemmeno rispetto al G6. Ci sarà quindi sempre spazio per la doppia fotocamera posteriore ed il sensore per le impronte digitali posto al di sotto. A quanto pare la loro presentazione è prevista per il primo trimestre del 2019 con la conseguente commercializzazione nel mese di aprile. Attendiamo quindi le ultime novità sulla famiglia Motorola Moto G7.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti