Motorola Moto G7, probabile arrivo in Europa solo con 3GB di RAM e 32GB di storage interno

Il Motorola Moto G7 sarà disponibile anche per il mercato europeo, ma dovrebbe arrivare la versione meno performante.

di Maria Di Bianco 6 dicembre 2018 10:26

Con molta probabilità durante il Mobile World Congress di Barcellona 2019 ci sarà anche la presentazione del Motorola Moto G7, smartphone di fascia media che in queste ore ha ottenuto la certificazione della FCC, ente statunitense che si occupa di telecomunicazioni.

E’ quindi stato possibile poter avere delle anticipazioni su alcune specifiche tecniche che animeranno tale device, soprattutto per quel che riguarda il campo memorie. Il Motorola Moto G7 infatti si ritroverà con due diversi tagli di memoria, uno da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna ed un altro con 4GB di RAM e 64GB di storage interno. A quanto pare però solo il modello meno performante da questo punto di vista sarà disponibile per il mercato europeo, infatti sembra proprio che la variante da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna sarà prerogativa esclusiva dei paesi emergenti. E’ sicuramente un peccato non poter avere a disposizione la versione più potente di questo Motorola Moto G7, ma chissà che non possa esserci un ripensamento in futuro.

Nel frattempo è stato possibile scovare anche altre specifiche tecniche che apparterranno a tale device come il display da 6,4 pollici, il processore Snapdragon 632 ed una batteria da 3500 mAh che avrà modo di poter sfruttare la ricarica veloce. Non bisogna quindi attendere ancora molto per scoprire tutto ciò che riguarda questo Motorola Moto G7.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti