Motorola Moto G7, foto e caratteristiche sul sito brasiliano

Il Motorola Moto G7 sarà presentato a breve, intanto è apparso sul sito brasiliano dell'azienda svelando tutte le sue caratteristiche.

di Roberto S. 24 Gennaio 2019 12:00

Non manca molto alla presentazione della nuova gamma targata Motorola Moto G7, smartphone che occuperanno la fascia media del mercato e che per errore sono apparsi sul sito brasiliano della stessa azienda. Probabilmente si è trattata della consueta mossa di marketing già adottata da altre aziende di smartphone in cui si tenta di attirare l’attenzione sul nuovo device in uscita fingendo un errore della sua apparizione in rete.

Stando a quanto emerso dal sito brasiliano di Motorola, questo Motorola Moto G7, nella variante base, si ritroverà con un display da 6,24 pollici con risoluzione FullHD+, processore Snapdragon 632 e con 4GB di RAM, mentre per la memoria interna i tagli dovrebbero partire da 64GB. Spazio anche ad una doppia fotocamera posteriore con sensore da 12 e 5 megapixel, mentre la frontale dovrebbe avere un sensore da 8 megapixel, infine non manca una batteria da 3000 mAh. Sempre sul sito brasiliano è stata confermata la presenza anche del Motorola Moto G7 Play, Moto G7 Power e Moto G7 Plus. Le differenze sono principalmente tecniche, anche se a grandi linee sono maggiori le affinità.

Infatti si parla semplicemente di display con risoluzione più bassa per i modelli Play e Power, una batteria da 5000 mAh per il modello Power ed un processore Snapdragon 636 con fotocamera principale da 16 megapixel per il Moto Plus. Sono apparse anche delle foto dal vivo di tale device che conferma l’estetica delle indiscrezioni.

Commenti