Motorola Moto G7, avvistato nuovo smartphone con Notch a goccia

Un nuovo Motorola Moto G7 sembra essere in arrivo, apparse le immagini sul web che evidenziano un Notch particolare.

di Maria Di Bianco 30 agosto 2018 9:08

Nelle ultime ore è apparsa sul web un’immagine che evidenzia il prossimo device a marchio Motorola, ossia il Motorola Moto G7. Sono passati appena quattro mesi dall’arrivo sul mercato del Moto G6 e Lenovo è già intenzionata a puntare su un altro smartphone che avrà una particolarità estetica molto interessante, ossia il Notch a goccia.

Molte aziende stanno trasformando questa novità estetica, introdotta da Apple con l’iPhone X, a proprio piacimento ed anche il brand Motorola sembra seguire tale strada. Più che altro sembra esserci il bisogno di distaccarsi da questo Notch ed al momento la soluzione per il Motorola Moto G7 sicuramente risulta essere delle migliori, inserendo insomma al suo interno solo il sensore della fotocamera anteriore. Senza dubbio nei prossimi mesi assisteremo a diversi device senza Notch ed anche con cornici totalmente assenti, molte aziende stanno studiando diverse soluzioni per nascondere i vari sensori all’interno del display e quindi non usufruire più delle cornici.

L’immagine emersa in rete di questo Motorola Moto G7 mostra anche la scocca posteriore realizzata in vetro e si nota una doppia fotocamera posta in maniera orizzontale, con il logo dell’azienda che accoglie al suo interno il sensore per le impronte digitali. Per le altre specifiche tecniche di questo Motorola Moto G7 si parla di processore Snapdragon 630 con 6GB di RAM, batteria da 3200 mAh con ricarica rapida, fotocamera anteriore da 8 megapixel e doppia fotocamera posteriore da 12 e 5 megapixel. Si attendono conferme a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti