Motorola Moto G7, in arrivo ad inizio 2019?

Il Motorola Moto G7 potrebbe essere lanciato sul mercato già entro gennaio 2019.

di Maria Di Bianco 7 novembre 2018 11:37

Motorola potrebbe lanciare prima del previsto sul mercato il nuovo Motorola Moto G7, infatti nelle ultime ore ha ricevuto un’importante certificazione che testimonia il suo arrivo anticipato rispetto ai tempi a cui ci ha abituato l’azienda.

In genere infatti viene lanciato un prodotto Motorola all’anno, anche se in diverse varianti, ma con queste ultime indiscrezioni passerà molto meno di un anno per assistere ad un nuovo smartphone targato Motorola sul mercato. Infatti sul sito di certificazione statunitense, FCC, è stato possibile proprio assistere alla presenza di un dispositivo Motorola con il nome in codice Motorola XT1965-2 che a quanto pare è stato proprio associato al nuovo Motorola Moto G7. Questa sua apparizione sta a significare che il suo arrivo sul mercato è alquanto vicino e con molta probabilità il periodo esatto sarà gennaio 2019.

Purtroppo non è emerso nulla sulle specifiche tecniche che animeranno questo Motorola Moto G7, non sappiamo insomma quali saranno le sue caratteristiche, ma senza dubbio si potrà puntare su una variante single SIM e su una variante dual SIM. Altre ipotesi riguardano il lancio di diverse varianti insieme a questo Motorola Moto G7, significa insomma che potremo assistere alla variante base ed anche alle versioni Play, Power e Plus, come accaduto anche per il device precedente. Attendiamo a questo punto indiscrezioni più dettagliate sulle sue specifiche tecniche.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti