Motorola Moto G6 Plus, un nuovo render mostra tutte le colorazioni

Il Motorola Moto G6 Plus sarà disponibile in diverse colorazioni, ecco tra quali sarà possibile scegliere.

di Maria Di Bianco 22 febbraio 2018 11:20

Al Mobile World Congress di Barcellona dovrebbe essere presente anche il brand Motorola che per l’occasione mostrerà al mondo intero i nuovi device in arrivo sul mercato. Nel dettaglio si parla di Motorola Moto G6, Moto G6 Play e Moto G6 Plus, tutti appartenenti alla fascia media del mercato.

Nelle ultime ore è emerso un nuovo render che riguarda il Motorola Moto G6 Plus, la versione più grande di questa nuova serie di smartphone e sono state svelate tutte le colorazioni che saranno disponibili. L’immagine evidenzia il presunto Moto G6 Plus nelle colorazioni blu, ciano, oro, argento e bianco, in modo da poter accontentare i gusti di diversi utenti.

Per quel che riguarda invece le caratteristiche di questo device di fascia media, si punta su un display da 5,9 pollici FullHD+ con rapporto di forma 18:9. Per l’aspetto hardware spazio al processore Snapdragon 630 di Qualcomm con circa tre tagli di memoria disponibili. La scocca posteriore di questo Motorola Moto G6 Plus sarà interamente in metallo, i bordi saranno molto arrotondati e ci sarà una doppia fotocamera posteriore con doppio flash LED. Il sensore per le impronte digitali sarà invece posizionato sulla zona inferiore del display. Il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 300 euro, ma chiaramente non sono stati diffusi al momento i prezzi di listino, quindi bisognerà attendere la presentazione per avere maggiori dettagli a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti