Motorola Moto G32, nuove immagini leak svelano tutto

Il Motorola Moto G32 si è mostrato nelle prime immagini render, ecco come sarà il nuovo device Motorola.

di Maria Barison 25 Luglio 2022 9:12

Nelle ultime ore, grazie al solito leaker OnLeaks, sono apparse le prime immagini render che riguardano il nuovo Motorola Moto G32, nuovo smartphone di fascia medio-bassa targato Motorola che dovrebbe essere presentato a breve.

Una volta infatti apparse le immagini render, di solito non passa poi troppo tempo prima di poter assistere alla presentazione ufficiale di un nuovo smartphone.

Le prime immagini render del Motorola Moto G32

Questo è quindi il caso anche del Motorola Moto G32, sul quale però non ci sono ormai chissà quali dubbi sull’estetica e sulle sue specifiche tecniche, visto proprio quest’anticipazione emersa da OnLeaks. Secondo quanto emerso fino ad ora su questo nuovo smartphone di fascia medio-bassa targato Motorola, le colorazioni con le quali verrà commercializzato saranno rossa, nera, argento e grigia.

Dalle immagini leak però sono emerse solo quelle grigia e rossa, ma vediamo più nel dettaglio cos’è emerso a riguardo. Il Motorola Moto G32 dovrebbe puntare su un ampio display, con pannello LCD, da 6,5 pollici con refresh rate a 90Hz. Questo schermo si ritrova poi con un foro in alto al centro dove ritroviamo incluso il sensore per la fotocamera anteriore, ma si possono notare anche cornice superiore ed inferiore asimettriche, con quella in basso più ampia. Sulla zona laterale destra di questo Motorola Moto G32 c’è spazio per il tasto di accensione e spegnimento che, con molta probabilità, includerà anche il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali. Non mancano poi i tasti che regolano il volume di questo dispositivo.

Le specifiche tecniche del Motorola Moto G32

Per quanto riguarda invece la parte posteriore di questo Motorola Moto G32, ecco che nell’angolo in alto a sinistra c’è spazio una tripla fotocamera, il cui sensore primario risulta essere da 50 megapixel e non mancano altri due sensori da 2 megapixel, probabilmente uno relegato agli scatti macro e l’altro per la profondità. Nella parte inferiore della scocca invece dovrebbero essere situati il jack audio da 3,5mm, una porta USB Type-C ed una griglia per l’altoparlante.

Andando invece più nell’aspetto tecnico, ossia le specifiche che potranno caratterizzare questo Motorola Moto G32, qui dovremmo trovare un processore Unisoc T606 supportato da almeno 3GB di RAM e 32GB di memoria integrata, con una batteria da 5000 mAh. In quest’ultimo caso si ipotizza anche la presenza del supporto alla ricarica rapida a 33W. Non è però chiaramente esclusa la possibilità di puntare anche su varianti con un comparto memorie più ampio. Per quanto riguarda invece il prezzo di questo Motorola Moto G32 si dovrebbe partire da una base di 229 euro.

Commenti