Motorola Moto E6, spuntano le specifiche tecniche dalle certificazioni

Ecco tutte le specifiche tecniche del Motorola Moto E6 svelate dalla certificazione FCC.

di Daniele Pace 13 Maggio 2019 10:51

Nelle ultime ore il Motorola Moto E6 ha ricevuto la certificazione FCC e ciò ha permesso di scoprire tutte le specifiche tecniche che apparterranno a questo smartphone relegato alla fascia medio-bassa del mercato. Tra l’altro, attraverso proprio tale certificazione, è ancora più evidente come ormai il Motorola Moto E6 sia ad un passo dalla presentazione e dalla conseguente commercializzazione.

Vediamo ora più nel dettaglio quali sono le specifiche tecniche che apparterranno a tale device. Innanzitutto si parte da un display da 5,45 pollici con risoluzione HD+ e dovrebbe essere privo di Notch, ma con il foro presente sulla parte sinistra dello schermo per accogliere il sensore della fotocamera anteriore. Le altre specifiche tecniche di questo Motorola Moto E6 evidenziano la presenza del processore Snapdragon 430 accompagnato da 2GB di RAM e da una memoria interna che può essere da 16 o 32GB.

Questo Motorola Moto E6 dovrebbe inoltre ritrovarsi con una singola fotocamera posteriore da 13 megapixel con apertura f/2.0 ed una fotocamera anteriore da 5 megapixel con apertura f/2.0. Infine spazio ad una batteria da 3000 mAh ed al sistema operativo Android 9 Pie. Come visto si tratta di caratteristiche adatte al mercato degli smartphone meno performanti dal punto di vista tecnico, ora bisogna capire quale sarà il prezzo con il quale questo Motorola Moto E6 verrà commercializzato.

Commenti