Motorola Moto E5 Play e Plus in arrivo nel 2018, ma non solo

Per il 2018 ecco arrivare nuovi smartphone da parte di Lenovo, si parte dal Motorola Moto E5 più le variante Moto E5 Play e Moto E5 Plus.

di Maria Di Bianco 28 novembre 2017 15:33

Nuove indiscrezioni giungono da @evleaks, nickname del famoso leaker Evan Blass, riguardanti i prossimi smartphone di casa Motorola. A quanto pare infatti Lenovo è pronta a dare seguito alla serie Moto E, fermatasi al momento al Moto E4 con le sue varianti. Ebbene entro i primi mesi del 2018 ecco arrivare anche il Motorola Moto E5 che si ritroverà ad essere accompagnato dal Moto E5 Play e Moto E5 Plus.

Non parliamo di smartphone di grande livello, ma appartenenti più ad una fascia medio-bassa del mercato, anche se la concorrenza è davvero tanta. Lenovo sta provando a riportare in auge il marchio Motorola, ma non è assolutamente un lavoro semplice, anche perché per ora è soprattutto la concorrenza cinese ad avere la meglio. La differenza sta più che altro nel prezzo, dubitiamo insomma che i nuovi Motorola Moto E5 Play ed E5 Plus si ritrovino con costi abbordabili, pur appartenenti ad un settore più economico.

Il problema è che spesso a prezzi più modici è possibile trovare smartphone, di stampo cinese, con specifiche tecniche addirittura migliori. Vedremo quale sarà il prezzo dei nuovi Motorola Moto E5, Moto E5 Play e Moto E5 Plus, ma per ora si conosce ben poco sulle loro specifiche tecniche. Attendiamo nuove notizie su questi device targati Motorola in arrivo nel 2018.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti