Nuove indiscrezioni giungono da @evleaks, nickname del famoso leaker Evan Blass, riguardanti i prossimi smartphone di casa Motorola. A quanto pare infatti Lenovo è pronta a dare seguito alla serie Moto E, fermatasi al momento al Moto E4 con le sue varianti. Ebbene entro i primi mesi del 2018 ecco arrivare anche il Motorola Moto E5 che si ritroverà ad essere accompagnato dal Moto E5 Play e Moto E5 Plus.
Non parliamo di smartphone di grande livello, ma appartenenti più ad una fascia medio-bassa del mercato, anche se la concorrenza è davvero tanta. Lenovo sta provando a riportare in auge il marchio Motorola, ma non è assolutamente un lavoro semplice, anche perché per ora è soprattutto la concorrenza cinese ad avere la meglio. La differenza sta più che altro nel prezzo, dubitiamo insomma che i nuovi Motorola Moto E5 Play ed E5 Plus si ritrovino con costi abbordabili, pur appartenenti ad un settore più economico.
Il problema è che spesso a prezzi più modici è possibile trovare smartphone, di stampo cinese, con specifiche tecniche addirittura migliori. Vedremo quale sarà il prezzo dei nuovi Motorola Moto E5, Moto E5 Play e Moto E5 Plus, ma per ora si conosce ben poco sulle loro specifiche tecniche. Attendiamo nuove notizie su questi device targati Motorola in arrivo nel 2018.