Motorola Moto E4, spuntano le specifiche tecniche

Home > Android > Motorola Moto E4, spuntano le specifiche tecniche

Sul sito ufficiale dell’organismo di regolamentazione indonesiano P3DN sono apparse le specifiche tecniche che faranno parte del prossimo Motorola Moto E4, uno smartphone non esaltante, ma che dovrebbe essere lanciato a livello globale.

A quanto pare infatti Lenovo ha deciso di dare più possibilità di vendite a questo device che, almeno nella sua versione base, non sembra essere in grado di impensierire gli altri smartphone che occupano la fascia bassa del mercato. A tal proposito è giusto approfondire le specifiche tecniche di questo Motorola Moto E4 per capire se potrà in qualche modo interessare agli utenti. Partiamo da un display da 5 pollici a bassa risoluzione e con un processore non eccellente come il MediaTek MT6737m.

Come però detto in precedenza ci saranno differenti versioni che riguarderanno più che altro il taglio di memoria RAM che da 1GB arriva anche a 4GB. Per la memoria interna invece ci si sofferma sui 16GB. L’unica cosa positiva è che il Motorola Mote E4 arriverà sul mercato già con Android Nougat. Per quel che riguarda il comparto fotografico spazio ad una fotocamera posteriore da 5 megapixel ed una anteriore da 2 megapixel. A quanto pare poi ci sarà anche la versione Plus di questo Motorola Moto E4 che sarà dotata di una batteria da 5000 mAh al posto di quella base da 2300 mAh. Che ne pensate?

Lascia un commento