Moto Z3 Play, presentazione fissata per il 6 Giugno in Brasile

Il Moto Z3 Play si prepara ad essere presentato in Brasile, ecco quali saranno le sue specifiche tecniche.

di Maria Di Bianco 25 maggio 2018 10:10

Lenovo ha in programma un evento per il 6 Giugno in Brasile dove con molta probabilità sarà presentato il nuovo device di fascia media che sta facendo parlare molto di sé nell’ultimo periodo e si tratta del Moto Z3 Play. Bisognerà attendere invece qualcosa in più per il suo debutto europeo, c’è chi addirittura parla dell’IFA 2018 di Berlino che si terrà a Settembre, un po’ però troppo in ritardo rispetto all’uscita in Brasile.

Vedremo come ci si organizzerà con l’uscita sul mercato europeo, ma nel frattempo si può parlare di interessanti caratteristiche che lo riguarderanno e che potranno senza dubbio fare la differenza. In primis questo Moto Z3 Play sarà senza dubbio animato dalla modularità, con i Moto Moods ad essere protagonisti indiscussi. Dalle varie indiscrezioni si può delineare la scheda tecnica che apparterrà a tale device, o quanto meno provare ad estrapolare qualche caratteristica interessante.

Sicuramente questo Moto Z3 Play si ritroverà con il processore Snapdragon 636, in quanto parliamo sempre di un medio-gamma e sarà affiancato da 4GB di RAM con una memoria interna che potrà essere o da 32 o da 64GB, chiaramente espandibile tramite microSD. Per la batteria si parla di 3000 mAh di potenza, mentre a non essere ancora molto chiaro è il comparto fotografico. Sicuramente si punterà su una doppia fotocamera posteriore, mentre con molta probabilità la fotocamera anteriore sarà da 8 megapixel. Non ci resta che attendere la sua presentazione in Brasile.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti