Moto Z2 Force Edition, arriva l’ufficialità con Snapdragon 835

E' stato presentato il Moto Z2 Force Edition, nuovo top di gamma di Motorola.

di Maria Di Bianco 26 luglio 2017 16:45

Motorola ha finalmente presentato il suo top di gamma, uno smartphone che però inizialmente avrà la vendita esclusiva negli Stati Uniti. Si tratta nel dettaglio del Moto Z2 Force Edition che farà il suo debutto sul mercato statunitense a partire dal 10 Agosto, quindi tra poco più di due settimane.

Non è chiaro quando questo nuovo flagship targato Motorola potrà arrivare su altri mercati, bisognerà attendere qualche notizia ufficiale proveniente dalla stessa azienda. Senza dubbio questo Moto Z2 Force Edition può ritenersi un ottimo device grazie a specifiche tecniche da top di gamma. Ritroviamo infatti un display QHD da 5,5 pollici con tecnologia race z2 play Shield che lo rende super resistente. Il punto di forza di questo smartphone Android è proprio la resistenza, infatti la scocca è realizzata in alluminio 7000.

Per le specifiche hardware spazio al processore Snapdragon 835 con 4GB di RAM per la versione statunitense, mentre per gli altri mercati arriverà con 6GB di RAM. La memoria interna del Moto Z2 Force Edition è da 64GB, ma risulta espandibile fino a 128GB tramite una microSD. Molto interessante è anche il comparto fotografico composto da una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel in grado di scattare foto in bianco e nero native. Infine ciò che può deludere di questo Moto Z2 Force Edition è la batteria da 2730 mAh, sembra un po’ povera rispetto alle concorrenti. Il prezzo del device è di 720 dollari.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti