Moto X4, ecco quando sarà presentato al pubblico

Ecco quando sarà presentato il Moto X4, nuovo smartphone di fascia media targato Motorola.

di Maria Di Bianco 29 agosto 2017 16:01

Nell’ultimo mese sono emerse nuove indiscrezioni sul Moto X4, prossimo smartphone Android di Motorola che risulta essere davvero vicinissimo al giorno di presentazione. Sono infatti avvenute le certificazioni in USA ed in Brasile, lasciando pochi dubbi ormai sull’imminente presentazione.

A tal proposito nelle ultime ore sulla pagina Facebook ufficiale dell’azienda è emerso un teaser che conferma un evento importante per il 2 Settembre con la scritta Hellomoto X. Pur non essendo stato menzionato in prima persona il Moto X4, è alquanto evidente che sarà proprio tale smartphone Android il protagonista assoluto dell’evento. Vediamo ora nel dettaglio quali potrebbero essere le specifiche tecniche che alimenteranno questo Moto X4.

Innanzitutto si parte dal display AMOLED da 5,2 pollici con risoluzione HD e sarà supportato, con molta probabilità, dal processore Snapdragon 630. Potrebbero esserci due versioni, una con RAM da 3GB e 32GB di memoria interna ed un’altra da 4GB di RAM e storage interno da 64GB. In entrambi i casi la memoria interna si può espandere fino a 256GB grazie alla microSD. Il reparto fotografico di questo Moto X4 invece dovrebbe essere composto da una doppia fotocamera posteriore da 12+8 megapixel ed una anteriore da 16 megapixel, spazio infine ad una batteria da 3000 mAh. Il prezzo del modello da 3GB di RAM dovrebbe essere di circa 290 euro, mentre quello da 4GB di RAM di 330 euro. Secondo voi potrebbe essere un buon affare acquistare questo Moto X4?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti