Moto G6, ecco quando sarà presentata tutta la serie

Ecco quando avverrà la presentazione dei nuovi Motorola Moto G6, dei medio gamma molto interessanti.

di Maria Di Bianco 5 aprile 2018 10:18

Si parla da mesi della nuova serie dedicata al Motorola Moto G6, smartphone che andranno ad arricchire la fascia media del mercato e che senza dubbio potranno attirare un bel numero di utenti. Sappiamo che questa gamma sarà composta da tre smartphone differenti tra di loro per alcune caratteristiche interne, ma tutti e tre saranno definiti dei medio gamma.

Si conosce ormai praticamente tutto dei nuovi Moto G6, ma fino ad ora era rimasta ancora incerta la data di presentazione di tali dispositivi. Finalmente anche questo dubbio è stato sciolto, infatti è arrivato dal Brasile un teaser che evidenzia il giorno in cui ci sarà l’evento dedicato alla gamma Moto G6. Sarà infatti il 19 Aprile il giorno esatto della presentazione dei nuovi device di casa Motorola ed il tutto avverrà a Sao Paulo. Ciò che potrà rendere i nuovi device Motorola più appetibili sarà senza dubbio il prezzo, se insomma si punterà su costi non troppo elevati, allora sicuramente i nuovi Moto G6 potranno competere alla grande sul mercato, anche perché proprio la fascia media è tra le più competitive.

Il 2018 però potrebbe riservare anche altre sorprese agli amanti di questo brand, infatti questa volta Motorola potrebbe puntare anche su un top di gamma che però vedrà la luce solo sul finire di quest’anno. Si attendono ora notizie più dettagliate su questo possibile nuovo flagship di Motorola.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti