Moto G5S Plus disponibile al pre-ordine su Amazon Italia

Il Moto G5S Plus può essere già pre-ordinato su Amazon Italia ad un prezzo di 299 euro.

di Maria Di Bianco 2 agosto 2017 16:02

In maniera del tutto ufficiosa Amazon Italia ha svelato il nuovo Moto G5S Plus, nuovo smartphone Android di Lenovo che andrà ad occupare la fascia media del mercato. Il canale di e-commerce ha già avviato la possibilità di pre-ordinarlo in Italia ad un prezzo di 299 euro e sarà ufficialmente lanciato dal 18 Agosto.

Non parliamo senza dubbio di una cifra molto economica, ma Lenovo ci ha abituato a costi non troppo competitivi e non è un caso che il mercato non riesca assolutamente a decollare. Chissà che con questo Moto G5S Plus le cose non possano cambiare, anche perché la scheda tecnica di questo smartphone Android è molto interessante. Attraverso l’avvio dei pre-ordini Amazon Italia ha infatti anche confermato le specifiche tecniche del Moto G5S Plus che non si distolgono dalle indiscrezioni emerse fino ad ora a riguardo.

Nel dettaglio ci troviamo di fronte ad un device avente un display da 5,5 pollici Full HD, processore Snapdragon 625/626 supportato da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Spazio infine ad una batteria da 3000 mAh e ad una interessantissima doppia fotocamera posteriore da 13 megapixel. E’ chiaro però come bisognerà attendere l’ufficializzazione di Lenovo per confermare queste novità riguardanti il Moto G5S Plus, ma a questo punto la sua presentazione risulta essere imminente.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti