Moto E5 Plus, eccolo in rete con la doppia fotocamera

Ecco le prime interessanti immagini del Moto E5 Plus, nuovo device di fascia medio-bassa targato Motorola.

di Maria Di Bianco 27 febbraio 2018 10:39

Nuove notizie spuntano in rete per il Moto E5 Plus, nuovo smartphone di fascia bassa targato Motorola che avrà il compito di continuare il buon successo ottenuto dal Moto E4 Plus. Quest’ultimo modello è stato considerato il più conveniente per la fascia bassa del mercato, grazie ad una batteria da 5000 mAh e ad un’interessante hardware.

Il Moto E5 Plus sembra in grado di seguire le orme del modello precedente, ma con qualche novità tecnologica in più che potrebbe fare ancor più la differenza. Parliamo infatti sempre di una fascia bassa del mercato, ma questo interessante device si ritrova con un design e ad alcune specifiche tecniche davvero di grande rilievo. E’ stato il leaker Evan Blass a pubblicare sul suo profilo Twitter le immagini reali del nuovo Moto E5 Plus, lasciando quindi intravedere parte delle caratteristiche che lo animeranno.

Ovviamente resta al momento sconosciuta la componente hardware, ma dall’immagine è alquanto evidente come questo Moto E5 Plus sia dotato di doppia fotocamera posteriore con annesso lettore per le impronte digitali situato sul logo dell’azienda. Si tratta di caratteristiche molto importanti per uno smartphone non top di gamma, inoltre non manca il display con rapporto di forma 18:9 e a quanto pare la cover posteriore è realizzata in vetro. Non è ancora chiaro quale saranno le altre specifiche tecniche che lo animeranno, ma senza dubbio si tratta di un device molto interessante per il mercato di fascia bassa.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti