Meizu X8 e Meizu M8 sbarcano in Italia, ecco i prezzi

Ecco tutte le specifiche tecniche ed il prezzo dei nuovi Meizu M8 e Meizu X8 pronti ad approdare sul mercato italiano.

di Roberto S. 22 Febbraio 2019 10:33

Due nuovi smartphone Meizu sono pronti ad approdare sul mercato italiano a fine febbraio e si tratta del Meizu X8 e del Meizu M8, uno più performante e costoso, l’altro relegato più alla fascia medio-bassa del mercato. Vediamo nel dettaglio le caratteristiche tecniche principali di questi due device a marchio Meizu e quale sarà il loro prezzo di listino.

Sicuramente lo smartphone più interessante risulta essere il Meizu X8, infatti ritroviamo un display da 6,15 pollici con risoluzione FullHD+ con presenza di Notch e form factor 19:9. Molto intrigante anche il comparto hardware con la presenza del processore Snapdragon 710 e soprattutto 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Da non sottovalutare poi il comparto fotografico di questo Meizu X8, infatti ritroviamo una fotocamera frontale da ben 20 megapixel ed una doppia fotocamera posteriore da 12 e 5 megapixel, con sensori Sony e Samsung. Il prezzo di questo Meizu X8 è di 399 euro.

Per quel che riguarda invece il Meizu M8 ci ritroviamo di fronte ad un dispositivo avente un display da 5,7 pollici con risoluzione HD, un processore MediaTek Helio P22 supportato da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Anche in questo caso ritroviamo una doppia fotocamera posteriore ma con sensori da 12 e 5 megapixel, mentre la fotocamera anteriore di questo Meizu M8 è da 5 megapixel. Trattandosi di specifiche tecniche meno performanti, il prezzo sarà di 219,99 euro. Sarete pronti ad acquistare uno smartphone Meizu?

Commenti