Meizu, un nuovo smartphone è apparso in rete

Un nuovo smartphone Meizu è apparso in rete, di cosa si tratta? Quale sarà il suo nome?

di Maria Di Bianco 24 novembre 2017 14:57

Meizu ha intenzione di stare al passo coi tempi e di non restare a guardare le altre aziende concorrenti che sfornano nuovi smartphone dietro l’altro senza un attimo di sosta. Ecco che allora sembra essere arrivato il momento di un nuovo smartphone Meizu, le cui foto sono apparse in rete, ma del quale non si conosce ancora il nome.

Dall’immagine però si evince chiaramente che parliamo di un device di ultima generazione, vista l’adozione di un display, probabilmente da 6 pollici, con rapporto 18:9. Questo misterioso smartphone Meizu presenta inoltre gli angoli alquanto arrotondati, conferendo quindi un’immagine più elegante al reparto dell’estetica. L’interessante novità di questo nuovo smartphone targato Meizu consiste anche nella presenza del sensore di impronte digitali posto all’interno del tasto power. Non dovrebbe però trattarsi di un vero e proprio top di gamma, probabile sia più relegato alla fascia media del mercato. Infatti notiamo la presenza di un unico sensore per la fotocamera posteriore e dovrebbe essere animato da Android 7.0 Nougat.

Bisogna scoprire ancora molto su questo nuovo smartphone di Meizu, ma senza dubbio il suo arrivo sul mercato non tarderà, anche perché dalle immagini diffuse sul web è chiaro come sia un device terminato e non ancora da assemblare. Attendiamo a questo punto novità per i prossimi giorni.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: meizu
Commenti