Meizu Pro 7, spunta un prototipo che mostra la dual camera e secondo display

Home > Android > Meizu Pro 7, spunta un prototipo che mostra la dual camera e secondo display

Meizu è a lavoro da tempo per il top di gamma del 2017 che sarà con grande probabilità il Meizu Pro 7, device che si presenterà in maniera diversa rispetto a quelli attualmente presenti sul mercato. E’ emerso infatti in rete il nuovo prototipo di questo smartphone Android cinese che conferma le recenti indiscrezioni a riguardo.

Non sappiamo se sarà alla fine il design definitivo del Meizu Pro 7, anche se l’azienda è arrivata al prototipo numero otto, ma senza dubbio non si distoglierà tanto da esso. L’elemento di spicco di tale smartphone sarà dato dallo schermo secondario. Già qualche mese fa era emersa tale indiscrezione e dall’ultima immagine emersa in rete sembra sempre più probabile che ci sarà questo piccolo schermo nella zona posteriore del Meizu Pro 7.

Il ruolo di questo mini display, perché alla fine si ritrova ad avere quasi le stesse dimensioni di quello di uno smartwatch, è solamente quello di mostrare l’orologio, il meteo e le notifiche più importanti. Inoltre, sempre dall’immagine apparsa in rete, il Meizu Pro 7 sarà dotato di dual camera posteriore ed in effetti lo schermo secondario si ritroverà ad essere posizionato proprio sotto ad essa. Non è invece ancora chiaro quali saranno le specifiche hardware che animeranno questo top di gamma targato Meizu.

Lascia un commento