Meizu Note 9, ecco le prime immagini con fotocamera a semaforo

Ecco come si mostra nelle prime immagini il Meizu Note 9, prossimo smartphone a marchio Meizu in presentazione a fine febbraio.

di Roberto S. 11 Febbraio 2019 11:40

Meizu presenterà tra qualche giorno, probabilmente anch’essa al Mobile World Congress di Barcellona, il nuovo Meizu Note 9, smartphone che sarà una rivoluzione estetica e non solo per l’azienda cinese. Non è sicuramente uno dei brand più ricercati sul mercato smartphone, ma gode di ottimi consensi da parte di chi ha provato almeno per una volta ad avere tra le mani un device Meizu.

Sicuramente il Meizu Note 9 potrà godere di più appeal rispetto ai modelli precedenti, merito di un design moderno e specifiche tecniche di tutto rispetto, tra l’altro il prezzo sarà altamente conveniente. Nelle ultime ore proprio il Meizu Note 9 è apparso su TENAA, ente di certificazione cinese, mostrando tutte le sue qualità estetiche e tecniche. Ciò che si nota è il Notch a goccia, è il primo device Meizu ad adottare questa particolarità estetica, con una modernizzazione che potrà sicuramente far piacere ai vari utenti. Non manca la doppia fotocamera posteriore definita a semaforo per la posizione dei sensori, mentre il sensore per le impronte digitali è posizionato sempre sulla scocca posteriore.

Questo Meizu Note 9 è un medio gamma piuttosto interessante che potrà contare sul processore Snapdragon 675 supportato da ben 6GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Non manca la presenza di Android 9 Pie e di una super batteria da 3900 mAh. Non ci resta a questo punto che scoprirlo dal vivo durante la sua presentazione.

Commenti