Meizu Note 8, presentato ufficialmente il nuovo medio gamma

Ecco tutte le specifiche tecniche che riguardano il nuovo Meizu Note 8, medio gamma appena presentato dall'azienda cinese.

di Maria Di Bianco 26 ottobre 2018 10:43

E’ stato presentato in Cina il nuovo Meizu Note 8, un medio gamma dalle interessanti specifiche tecniche che può essere acquistato ad un prezzo alquanto esiguo. Ovviamente al momento non è chiaro se potrà essere commercializzato anche nel mercato europeo, mentre in Cina sarà già disponibile dal primo novembre.

Vediamo allora più nel dettaglio quali sono le caratteristiche di questo Meizu Note 8. Innanzitutto parliamo di uno smartphone avente un display FullHD da 6 pollici con aspect ratio 19:9, per il comparto hardware ritroviamo il processore Snapdragon 632 supportato da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 128GB. Per quel che riguarda invece il comparto fotografico spazio ad una doppia fotocamera posteriore con sensori da 12 e 5 megapixel con Flash LED ed una singola fotocamera anteriore da 8 megapixel con sblocco facciale.

Questo Meizu Note 8 arriverà sul mercato con Android 8.1 Oreo e sarà animato da una batteria molto potente da 3600 mAh che garantirà anche la ricarica rapida. Sulla scocca posteriore non manca infine il lettore per le impronte digitali. Il corpo è stato realizzato completamente in metallo ed i colori disponibili per questo Meizu Note 8 sono nero, blu, viola e rosso. Come annunciato all’inizio sarà al momento disponibile solo per il mercato cinese ed il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 186 dollari. Non ci resta che attendere novità sulla sua vendita anche in Europa.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti