Meizu M6s, TENAA svela le specifiche tecniche ufficiali

Il Meizu M6s appare su TENAA, ma bisognerà attendere ancora un po' per scoprire tutte le sue specifiche tecniche.

di Maria Di Bianco 27 dicembre 2017 10:55

Non manca molto per l’ufficializzazione del Meizu M6s, smartphone che dovrà collocarsi nella fascia media del mercato e che si ritroverà con specifiche tecniche davvero molto interessanti. Proprio nelle ultime ore è giunta la certificazione TENAA di tale device, anche se questa volta non sono state diffuse le immagini del dispositivo.

In realtà il Meizu M6s è apparso sul sito dell’ente cinese circa un mese fa, ma la notizia della sua certificazione è stata diffusa solo nelle ultime ore. Solitamente siamo abituati ad assistere ad informazioni molto più dettagliate dopo l’avvenuta certificazione di un device, ma in questo caso vige ancora un po’ di mistero. Attraverso TENAA infatti le uniche certezze sulle specifiche tecniche di questo Meizu M6s riguardano l’adozione di un display da 5,7 pollici, anche se non è chiaro se sarà di 16:9 o 18:9, con una batteria non removibile da 2930 mAh. Non è stato nemmeno specificato quale aggiornamento Android sarà presente su tale device.

A questo punto bisognerà attendere ancora qualche settimana per poter scoprire qualcosa in più su questo Meizu M6s che, dal punto di vista estetico, non dovrebbe distogliersi molto dallo Xiaomi Redmi 5. Infatti è prevista una scocca interamente in metallo con gli angoli arrotondati, insomma senza dubbio un device piacevole da avere tra le mani e siamo sicuri che anche il prezzo sarà molto più interessante della concorrenza.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti