Meizu M6 Note, finalmente è stato svelato al pubblico

Ecco le interessanti specifiche tecniche del Meizu M6 Note, nuovo smartphone Android Meizu.

di Maria Di Bianco 23 agosto 2017 16:52

E’ stato finalmente ufficializzato il nuovo Meizu M6 Note, smartphone Android della casa cinese che senza dubbio potrà ritagliarsi un ruolo importante per il mercato mondiale. Il design rispecchia la moda del momento, con gli angoli più affusolati ed il corpo interamente in metallo.

L’estetica è quindi alquanto accattivante, ma non sono da meno le specifiche tecniche che lo rendono molto interessante, tenendo soprattutto presente il prezzo piuttosto economico. Vediamo allora più nel dettaglio le specifiche tecniche di questo Meizu M6 Note. Innanzitutto il display è da 5,5 pollici con risoluzione FullHD, da non sottovalutare poi il comparto hardware composto da un processore Snapdragon 625 octa-core con 3 o 4GB di RAM e a seconda del modello che si sceglie ritroviamo la memoria interna da 16, 32 o 64GB. Continuando con le caratteristiche di questo Meizu M6 Note spazio ad una doppia fotocamera posteriore composta da una sensore da 12 megapixel ed uno da 5 megapixel, mentre la fotocamera anteriore è da 16 megapixel.

Senza dubbio la parte più interessante di questo smartphone Android Meizu è data dalla batteria da 4000 mAh che garantisce una lunga durata e tra l’altro è dotata di ricarica rapida. Infine ritroviamo la versione di Android 7.1.2 Nougat. Il prezzo di vendita è di 149 euro per la versione da 16GB con 3GB di RAM, 169 euro per quella da 32GB e 3GB di RAM e 249 per quella da 4GB di RAM con 64GB di memoria interna.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti