Meizu, in arrivo un nuovo smartphone entry level

Meizu potrebbe presentare a breve un nuovo device misterioso apparso nelle ultime ore sul web.

di Maria Di Bianco 19 dicembre 2017 21:17

E’ apparso in rete un misterioso smartphone targato Meizu che a quanto pare arriverà a breve sul mercato. E’ stato il blog Slashleaks a mostrare il leak di questo nuovo device dell’azienda cinese, un dispositivo che fino ad ora non è mai stato menzionato da nessuna indiscrezione.

A quanto pare non si tratterà di un top di gamma, alcuni avevano ad esempio pensato al Meizu M15 Plus, ma invece dalle immagini si evidenzia più un entry level che sarà lanciato con molta probabilità in Cina o in alcuni Paesi in cui la tecnologia non è così avanzata. Nel dettaglio questo misterioso smartphone targato Meizu dovrebbe essere dotato di una doppia fotocamera sia sul retro che sulla parte anteriore, ciò significa che il comparto fotografico sarà composto da quattro sensori, come abbiamo avuto modo di notare recentemente sul Huawei Mate 10 Lite. A differenza però di quest’ultimo il display sarà semplicemente con un rapporto 16:9, vecchio stile.

Altro elemento non proprio all’avanguardia è la presenza dello scanner per le impronte digitali posto sul tasto Home, nella zona anteriore. Trattandosi di un dispositivo praticamente inedito, non è possibile conoscere le sue specifiche tecniche, ma solo attraverso questi leak siamo venuti a conoscenza delle caratteristiche più estetiche elencate di sopra. Si attende a questo punto una mossa da parte di Meizu, riuscire quindi a capire qualcosa in più su questo misterioso smartphone in arrivo dell’azienda cinese.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: meizu
Commenti