Meizu 17, spuntano le prime indiscrezioni sul prossimo top di gamma

Il Meizu 17 si appresta ad essere il prossimo top di gamma dell'azienda cinese con la novità assoluta del 5G.

di Daniele Pace 2 Maggio 2019 12:04

Meizu ha da poco presentato l’interessante Meizu 16s, ma a quanto pare sta già pensando al prossimo rivoluzionario top di gamma che potrebbe essere denominato Meizu 17. E’ necessario per le aziende di smartphone proporre in maniera costante delle novità che possano attirare gli utenti ed a quanto pare questo Meizu 17 sarà davvero particolare, pronto insomma a creare scompiglio in questo settore così competitivo.

A tal proposito è la stessa azienda cinese che ha voluto far riferimento a questo prossimo top di gamma con la pubblicazione di uno slogan che recita: “Scopri la nuova era del 5G, Meizu 17 sta arrivando”. Ciò che caratterizzerà quindi tale device sarà la nuova tecnologia legata al mondo della connettività in 5G, ormai non più una novità per i top di gamma in arrivo in questa seconda parte del 2019. Non tutte le aziende però stanno puntando su questo tipo di connessione semplicemente perché al momento la copertura dei vari operatori scarseggia, ma già dal prossimo anno le cose cambieranno notevolmente.

Meizu ha quindi intenzione di anticipare semplicemente i tempi e proporre già un prodotto con questa novità del 5G, ma chiaramente non sarà l’unico punto di valore di questo Meizu 17. Probabilmente infatti sarà dato vita ad un design completamente privo di cornici e fori su entrambi i lati, non solo quindi sul display. Per conoscere le altre caratteristiche del Meizu 17 è piuttosto presto, ma già queste indiscrezioni lasciano pensare a qualcosa di estremamente interessante.

Tags: meizu · meizu 17
Commenti