Meizu 16X è apparso su AnTuTu, presentazione però ancora lontana

Il Meizu 16X è in presentazione verso la metà di settembre, nel frattempo è apparso su AnTuTu.

di Maria Di Bianco 22 agosto 2018 9:19

Meizu ha presentato da poco i nuovi top di gamma Meizu 16 e Meizu 16 Plus, smartphone di grande appeal che possono contare come sempre su un ottimo rapporto qualità-prezzo. A quanto pare però l’azienda cinese non ha smesso di sorprendere i propri utenti e già è apparso su AnTuTu un nuovo dispositivo, il Meizu 16X, che dovrebbe essere presentato verso la metà di settembre.

Da ciò che emerso su tale piattaforma è alquanto evidente come si tratti di un dispositivo relegato più alla fascia media del mercato, quindi una sorta di Meizu 16 leggermente depotenziato e che si ritroverà con un prezzo ancora più conveniente. Bisogna dire come attualmente il costo del top di gamma sia di 340 euro, una cifra già abbastanza competitiva, ma con questo Meizu 16X si arriverà ad un prezzo molto vantaggioso che potrà convincere molti utenti ad acquistarlo.

Si tratterà infatti come sempre di un prodotto di qualità che dirà la sua sul mercato, ma chiaramente bisognerà vedere se ci sarà una sua commercializzazione su larga scala, al di fuori delle mura cinesi. Stando a quanto mostrato su AnTuTu questo Meizu 16X dovrebbe ritrovarsi con il processore Snapdragon 710 accompagnato da ben 6GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Il display sarà un FullHD+ da 18:9 e non mancherà il sistema operativo Android 8.1 Oreo. Non ci resta che attendere a questo punto qualche altra settimana per la presentazione di questo Meizu 16X.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti