Meizu 16s, un top di gamma troppo simile agli altri

Il Meizu 16s si appresta ad essere presentato, almeno stando ad un render apparto nelle ultime ore in rete che mostra un display davvero enorme.

di Maria Di Bianco 26 novembre 2018 11:16

In queste ultime ore è apparso un nuovo render riguardante il Meizu 16s, smartphone che a quanto pare non si distoglierà molto dai modelli precedenti e l’unica novità di nota è data da un super display totalmente privo di cornici. Dal render infatti si nota uno schermo piuttosto ampio, dove tra l’altro sarà inserito anche il lettore per le impronte digitali.

Altra piccola diversità rispetto al Meizu 16 e Meizu 16 Plus è data dalla tripla fotocamera posteriore, alquanto intrigante, ma per il resto le specifiche tecniche del Meizu 16s potrebbero essere molto simili a quelle dei modelli precedenti. Vediamo allora più nel dettaglio quali sono tali caratteristiche. Ad attirare immediatamente l’attenzione è chiaramente il display da 8 pollici, praticamente sembra essere un tablet più che uno smartphone. Per il comparto hardware spazio al solito processore Snapdragon 845 ed a due varianti di RAM, da 6 ed 8GB, mentre la memoria interna si parla dei soliti 64 e 128GB.

Più interessante è senza dubbio il comparto fotografico di questo Meizu 16s, con 12 e 20 megapixel ed il classico flash LED per la fotocamera posteriore, mentre la fotocamera anteriore si ritrova con 20 megapixel. La batteria è da 3010 mAh, forse un po’ povera per il tipo di display che si ritrova ad avere questo Meizu 16s. Stando alle varie indiscrezioni il prezzo di tale dispositivo dovrebbe aggirarsi intorno ai 504 dollari. Vedremo quando sarà presentato ed ufficializzato.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti