Meizu 16, presentazione fissata per il 26 agosto

Ecco finalmente la data ufficiale di presentazione per il Meizu 16, con numerose novità per la variante top di gamma.

di Maria Di Bianco 4 luglio 2018 11:47

Nuove conferme arrivano dal CEO di Meizu per quel che riguarda la presentazione del Meizu 16, top di gamma che sarà presentato in tre varianti, come ormai di consueto tra le grandi aziende di smartphone. Finalmente è uscita la data del grande evento che si terrà domenica 26 agosto e la disponibilità dei dispositivi avverrà immediatamente dopo tale presentazione.

A questo punto il Meizu 16 affronterà di petto la sfida con il Samsung Galaxy Note 9, in attesa poi di scoprire i tre nuovi iPhone di stampo Apple. Senza dubbio Meizu non è rinomata come Huawei o Xiaomi, ma sta iniziando pian piano ad avere i suoi seguaci e stando alle ultime conferme sui nuovi Meizu 16, ci saranno sicuramente molti utenti che opteranno per tali modelli. Come sempre la differenza la farà il prezzo che sarà più che competitivo, ma con ciò non significa che si risparmierà sulla qualità. Infatti lo stesso CEO di Meizu ha confermato la variante da ben 8GB di RAM e 128GB di memoria interna per il modello top di gamma del Meizu 16 che sarà anche affiancato da un ampio display OLED con il tasto Home integrato al suo interno e con processore Snapdragon 845.

Non mancherà a quanto pare nemmeno il sensore per le impronte digitali, tutto insomma all’altezza dei più grandi top di gamma in circolazione ed in arrivo sul mercato. Per la versione Lite del Meizu 16 invece ci sarà il processore Snapdragon 710 e mancherà il sensore del tasto Home integrato nel display. Non ci resta a questo punto che attendere la presentazione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: meizu · meizu 16
Commenti