Meizu 16 in arrivo ad Agosto con Snapdragon 845

Ad Agosto arriverà la nuova gamma di Meizu 16, smartphone con processore Snapdragon 845.

di Maria Di Bianco 15 giugno 2018 10:30

A detta del CEO Meizu durante quest’estate, più precisamente nel periodo di Agosto, avremo modo di assistere alla nuova gamma di Meizu 16 che sarà composta dalla variante base e da quella Pro. Lo scorso anno l’azienda cinese propose sul mercato i Meizu 15, come una sorta di test per capire l’interesse degli utenti e creare device più consoni alle loro esigenze.

L’esperimento è riuscito con successo, tant’è che avremo modo di poter assistere a nuovi dispositivi che saranno davvero molto interessanti sia dal punto di vista estetico che soprattutto tecnico. Innanzitutto sia il Meizu 16 che il Meizu 16 Pro si ritroveranno con il processore Snapdragon 845, mentre il design si avvicinerà molto agli attuali modelli presenti sul mercato, ma senza il Notch. Le cornici laterali saranno pressoché inesistenti, mentre quelle superiore ed inferiore saranno ridotte quanto più è possibile. Belli quindi da vedere questi Meizu 16, ma senza trascurare le specifiche tecniche di grande qualità.

Il potente processore infatti sarà accompagnato da una RAM da 6GB con la possibilità di scegliere varianti da 64/128/256GB di memoria interna. Non dovrebbe mancare la variante da 8GB di RAM, probabilmente disponibile solo per il modello Pro. Per quel che riguarda invece il comparto fotografico il Meizu 16 si ritroverà con una doppia fotocamera posteriore da 12 e 20 megapixel, mentre il Meizu 16 Pro potrà contare su una tripla fotocamera da 12+20+20 megapixel, entrambi i modelli poi avranno una fotocamera anteriore da 20 megapixel. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale di questi interessanti smartphone.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: meizu · meizu 16
Commenti