Meitu punta su uno smartphone con tripla fotocamera anteriore e 8GB di RAM

Meitu presenterà a breve il primo smartphone con tripla fotocamera anteriore.

di Maria Di Bianco 21 novembre 2018 10:49

Non è una delle aziende più rinomate nel campo smartphone, probabilmente in pochissimi ne hanno sentito parlare, ma Meitu è pronta a stupire tutti gli appassionati di tale settore con un nuovo device che è stato avvistato su TENAA nelle ultime ore e presenta delle particolarità mai viste fino ad ora.

Da ciò che si evince da queste anticipazioni il nuovo smartphone targato Meitu, che ha il nome in codice di MP1801, sarà il primo in assoluto a montare una tripla fotocamera anteriore e non posteriore come siamo stati abituati ad assistere fino ad ora sugli altri device. Meitu quindi predilige la fotocamera anteriore anche se al momento è possibile conoscere solo i megapixel che compongono i tre sensori. Ci si ritrova infatti con un sensore da 12 megapixel, uno da 20 megapixel ed un altro da 8 megapixel. Per quel che riguarda la fotocamera posteriore, in questo caso ritroviamo due sensori da 12 ed 8 megapixel.

Vediamo nel dettaglio le altre specifiche tecniche che animeranno questo nuovo smartphone targato Meitu. Innanzitutto il display è composto da un pannello OLED da 6,21 pollici con risoluzione FullHD+, ritroviamo poi 8GB di RAM e 128 o 256GB di memoria interna, a seconda della variante che si sceglierà e non manca uno scanner per le impronte digitali ed una batteria da 3400 mAh. Sicuramente a breve scopriremo di più su tale smartphone targato Meitu.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: meitu
Commenti