LG Velvet 2 Pro, svelato l’ultimo smartphone a marchio LG

In queste ore sono apparse in rete le prime immagini dell'ultimo smartphone targato LG, l'LG Velvet 2 Pro.

di Maria Barison 17 Maggio 2021 11:30

LG si è ritrovata a dover chiudere definitivamente la divisione mobile della propria azienda, scelta necessaria per far fronte ad una crisi senza sosta che ha colpito tale settore.

Gli smartphone LG non sono più riusciti ad incuriosire gli appassionati di questo mondo e con vendite sempre più disastrose, ecco che si è arrivati alla decisione più dolorosa, quella di non produrre più smartphone Android con il brand LG. Eppure l’azienda sudcoreana aveva in serbo alcune novità in questo settore, stava lavorando a nuovi device e tra questi è spuntato l’LG Velvet 2 Pro.

Apparso in rete l’LG Velvet 2 Pro

Potrebbe trattarsi proprio dell’ultimo smartphone che LG proporrà agli appassionati del settore, perché anche se ormai la divisione mobile ha chiuso i battenti, con molta probabilità uscirà un ultimo device che sancirà l’addio da parte di LG al mondo smartphone. Sono al momento delle ipotesi emerse sul web, anche perché questo LG Velvet 2 Pro era arrivato alla fase finale della sua produzione e nelle ultime ore sono apparse in rete diverse immagini che lo riguardano.

Si tratta del successore dell’LG Velvet, ma non si può dire con certezza che l’azienda sudcoreana garantirà le vendite di questo LG Velvet 2 Pro. A diffondere le prime foto reali di questo ultimo smartphone di stampo LG è stato Tron su Twitter, evidenziando il suo nome in codice che è LM-V700N, con 3000 unità che a quanto pare sarebbero state distribuite al momento solo ai dipendenti coreani di LG e questo spiega come stiano circolando in rete le foto reali di questo LG Velvet 2 Pro.

LG Velvet 2 Pro l’ultimo smartphone targato LG

Il leaker che ha diffuso tali immagini ha parlato di come questi dispositivi venduti ai dipendenti non potessero essere rivenduti ed il prezzo era stato di appena 170 dollari. Una cifra che non sarebbe questa se dovesse arrivare sul mercato, ma il fatto che esista questo dispositivo può far pensare ad una sua probabile commercializzazione a breve a livello mondiale.

E’ come se LG avesse provato a testare tra i dipendenti questo LG Velvet 2 Pro per capire se potrà interessare gli appassionati di smartphone Android, ma per ora non ci sono conferme sulla sua effettiva uscita sul mercato globale. Il dispositivo, di cui si conosce poco a livello tecnico, si contraddistingue prevalentemente per la mancata presenza di tasti fisici, tutto sarà gestito a con dei tasti touch presenti sul display. C’è però la presenza del Notch a goccia per il sensore fotografico anteriore, mentre la fotocamera posteriore è composta da tre sensori. Attendiamo maggiori delucidazioni su questo LG Velvet 2 Pro.

Commenti