LG V50 ThinQ 5G, arrivo in netto ritardo sul mercato

L'LG V50 ThinQ 5G non arriverà molto presto sul mercato, si allungano i tempi d'attesa.

di Roberto S. 17 Aprile 2019 10:15

E’ stato annunciato il 24 febbraio 2019, ma a quanto pare l’LG V50 ThinQ 5G arriverà in netto ritardo sul mercato. La notizia giunge dalla stessa azienda sudcoreana che in una nota ha spiegato come sia necessario ancora un po’ di tempo per perfezionare tale device.

Infatti il 19 aprile avrebbe dovuto fare il suo debutto sul mercato sudcoreano questo LG V50 ThinQ 5G, ma non sarà così e non è chiaro se bisognerà attendere qualche mese prima che possa effettivamente essere disponibile sul mercato mondiale. Il punto principale è che LG non vuole proporre agli utenti uno smartphone che possa immediatamente ritrovarsi con qualche difetto, la fretta spesso può fare brutti scherzi, soprattutto se c’è di mezzo una nuova tecnologia.

C’è quindi ancora bisogno di tempo per ultimare al meglio questo LG V50 ThinQ 5G e garantire l’assoluta certezza di avere a disposizione uno smartphone top di gamma dalle elevate prestazioni e con una perfetta connettività in 5G. Proprio per questo LG sta lavorando a stretto contatto con gli operatori, in modo da garantire la copertura massima a questo nuovo tipo di connessione. Ricordiamo come questo LG V50 ThinQ 5G dovrebbe avere un costo vicino ai 1000 euro e potrà contare sul processore Snapdragon 855 accompagnato da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Ovviamente l’elemento di spicco sarà il 5G, ma finché non arriverà sul mercato non potremo ammirare le novità di questo LG V50 ThinQ 5G.

Commenti