LG V40 ThinQ, si mostra in video con le cinque fotocamere

Ecco in anteprima il video dell'LG V40 ThinQ, top di gamma in presentazione il 4 ottobre.

di Maria Di Bianco 27 settembre 2018 10:23

LG ha voluto un po’ anticipare i tempi e mostrare in un video ufficiale alcune immagini che ritraggono il nuovo LG V40 ThinQ, un top di gamma che sarà presentato nella giornata del 4 ottobre, quando anche HMD Global presenterà il suo nuovo prodotto Nokia. Periodo quindi di fermento per il mondo smartphone, con diverse aziende pronte a sfidarsi con nuovi device, ognuno con una particolarità che farà senza dubbio la differenza.

Nel caso dell’LG V40 ThinQ, come mostrato anche dal video ufficiale dell’azienda sudcoreana, si punterà tutto sulle cinque fotocamere. E’ stata Huawei ad introdurre la tripla fotocamera sul retro con il proprio top di gamma del 2018, ma LG ha voluto strafare puntando anche su una doppia fotocamera anteriore. Ecco che quindi il comparto fotografico di questo LG V40 ThinQ si prospetta di altissimo livello, in grado insomma di scattare foto davvero spettacolari.

LG ha voluto un po’ anticipare i tempi con questo video ufficiale, mostrando anche il design di questo nuovo top di gamma, ovviamente super sottile ed elegante, con cornici praticamente ridotte al massimo. Si può inoltre notare come il sensore per le impronte digitali però sia ancora posto al di sotto della tripla fotocamera, quindi ancora non è stato possibile dar vita alla tecnologia in-display che invece vedremo su altri top di gamma in arrivo nei prossimi mesi. Ricordiamo inoltre come i colori a disposizione per questo LG V40 ThinQ saranno il rosso carminio, il blu marocchino ed il grigio platino.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti