LG V40 ThinQ pronto a sbarcare in Italia nel 2019

L'LG V40 ThinQ si appresta ad arrivare sul mercato europeo, incluso quello italiano, a partire dal primo trimestre del 2019.

di Maria Di Bianco 4 dicembre 2018 10:36

Il mercato smartphone italiano si arricchirà nel 2019 di nuovi prodotti, ma ci sarà anche la possibilità di poter finalmente acquistare l’LG V40 ThinQ, device presentato ormai lo scorso ottobre e che l’azienda sudcoreana non ha voluto esportare anche in Europa.

Qualcosa però sembra esser cambiato nei piani dell’azienda LG, visto come nelle ultime ore questo LG V40 ThinQ si sia ritrovato con la certificazione Wireless Power Consortium, che identifica proprio un suo arrivo in Europa. Infatti per il mercato statunitense questo LG V40 ThinQ è stato identificato con la sigla LMV-405, ora lo ritroviamo con il codice modello LMV-405EB, con le due lettere finali che simboleggiano proprio la variante europea. Non ci sono quindi più dubbi sull’arrivo anche in Italia dell’LG V40 ThinQ, bisogna solo capire quando potrà effettivamente essere commercializzato.

C’è chi ipotizza il suo approdo in Europa nel primo trimestre del 2019, senza lasciar passare insomma troppo tempo dalla commercializzazione già avvenuta negli Stati Uniti. Ricordiamo come questo top di gamma targato LG si ritrovi con un comparto hardware di grandissimo spessore, vista la presenza del processore Snapdragon 845 supportato da 6GB di RAM e 64 o 128GB di memoria interna a seconda della variante che si sceglie. Non manca poi un super comparto fotografico con ben cinque fotocamere, due anteriori e tre posteriori ed infine una batteria da 3300 mAh. Con molta probabilità questo LG V40 ThinQ si ritroverà con un prezzo abbastanza alto.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti