LG V40 ThinQ, presentazione fissata per il 3 ottobre e pronte diverse varianti

Non manca molto alla presentazione dell'LG V40 ThinQ e nuove informazioni sono giunte a riguardo.

di Maria Di Bianco 13 settembre 2018 10:51

LG non è riuscita negli ultimi anni ad incidere più del dovuto sul mercato smartphone, ma si è ritrovata con top di gamma che non hanno attirato molto l’attenzione degli utenti. Proprio per questo sta tentando in tutti i modi di poter coinvolgere i vari appassionati di smartphone con prodotti di estrema qualità e varietà.

A tal proposito a breve sarà presentato il nuovo LG V40 ThinQ, si parla nel dettaglio del 3 ottobre come data esatta per la sua presentazione, ma la vera novità è data dalle varianti che lo accompagneranno. A quanto pare sarà un lancio a livello globale, comprendendo tutti i Paesi e diversi operatori telefonici e per questo ci saranno differenti personalizzazioni di questo LG V40 ThinQ. Tale conferma è arrivata da un nuovo certificato dell’FCC nel quale è emersa la presenza di undici varianti disponibili per tale smartphone.

Inoltre da questo documento è emersa anche la notizia che questo LG V40 ThinQ arriverà sul mercato con Android 8.1 Oreo e non con già integrato Android 9 Pie. Quest’ultimo aspetto potrebbe distogliere gli utenti dal suo acquisto, anche se poi chiaramente l’update avverrà nelle settimane successive. Questo smartphone dovrebbe presentarsi come l’unione esatta tra le caratteristiche solite della gamma V e quelle innovative del top di gamma LG G7 ThinQ. Si parla di undici varianti tenendo presente sostanzialmente i tagli di memoria a disposizione, con qualche particolare personalizzazione diretta ad un generico operatore. Non ci resta che attendere quindi il 3 ottobre per la sua presentazione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti