LG V40 ThinQ, ecco le prime immagini del nuovo top di gamma

Ecco i primi render dell'LG V40 ThinQ, prossimo top di gamma dell'azienda sudcoreana.

di Maria Di Bianco 23 agosto 2018 9:18

LG sembra essere già a lavoro da tempo al nuovo top di gamma che con molta probabilità sarà denominato LG V40 ThinQ, uno smartphone che dovrà aiutare l’azienda sudcoreana a risollevarsi dopo il flop di alcuni device. Purtroppo non sembra ci siano state tante richieste per l’LG V35 ThinQ e l’ LG G7 ThinQ, considerati ancora troppo acerbi soprattutto lato fotocamera.

Ormai gli utenti quando acquistano un nuovo smartphone pretendono un comparto fotografico di grande impatto tecnologico, LG non sembra aver dato molto retta in passato a tale caratteristica, ma con l’LG V40 ThinQ le cose potrebbero notevolmente cambiare. L’azienda sudcoreana infatti punterà molto su un comparto fotografico di altissimo livello, almeno è ciò che emerge dai primi rumors in arrivo con i vari render emersi su tale device. Le immagini infatti evidenziano una tripla fotocamera posteriore ed una doppia fotocamera anteriore per questo LG V40 ThinQ, provando in questo modo a colmare il gap che si è formato con le altre aziende.

Ovviamente non si conoscono altri dettagli su questo prossimo top di gamma targato LG che a quanto pare potrebbe essere presentato entro la metà di novembre. L’unica certezza è che finalmente l’azienda punterà su un reparto fotocamere altamente tecnologico, provando insomma ad incuriosire i vari utenti, ma molto dipenderà anche dal prezzo di vendita di questo LG V40 ThinQ. Attendiamo nuove notizie a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti