LG V40 ThinQ avrà il display più grande mai prodotto da LG

Spuntano nuovi render che riguardano l'LG V40 ThinQ, prossimo top di gamma dell'azienda LG.

di Maria Di Bianco 27 agosto 2018 9:58

Nuovi informazioni in arrivo anche per il prossimo top di gamma di casa LG e stiamo parlando dell’LG V40 ThinQ, device che dovrebbe essere presentato durante il mese di ottobre con la conseguente commercializzazione. L’azienda sudcoreana non ha avuto molto successo negli ultimi anni e proverà a dare una svolta importante con questo LG V40 ThinQ che nelle ultimissime ore è apparso in altri nuovi render mostrati dal leaker @onleaks.

Proprio pochi giorni fa erano apparse altre immagini di questo top di gamma ed effettivamente le nuove foto sono più o meno in linea con quelle precedenti. Ciò che emerge dalle nuove immagini è che questo LG V40 ThinQ si ritroverà effettivamente con un display davvero ampio, sarà il più grande mai realizzato da LG. Si parla infatti di ben 6,3 pollici di diagonali e considerando le cornici praticamente ridotte all’osso, si avrà la sensazione di avere tra le mani uno smartphone davvero molto ampio.

Il design risulta essere insomma molto in linea con gli altri top di gamma presenti sul mercato, dando sempre spazio al classico Notch, visto come ottimo escamotage per garantire ancora più ampiezza allo stesso display. Per le altre specifiche tecniche non ci sono al momento conferme, ma dalle stesse immagini è possibile notare la presenza di ben cinque fotocamere, due posizionate proprio sul Notch e tre posteriori. Deduciamo quindi che l’aspetto più importante di questo LG V40 ThinQ sarà proprio il comparto fotografico. Attendiamo nuove notizie a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti