LG V40, primi rumors sulle specifiche tecniche e data di uscita

L'LG V40 è il prossimo top di gamma dell'azienda sudcoreana in presentazione a metà settembre.

di Maria Di Bianco 19 luglio 2018 8:54

LG si appresta a presentare il quarto top di gamma di questo 2018, provando ad essere presente quanto più possibile sul mercato con i propri prodotti, cercando di riuscire a dare quante più alternative di scelta ai propri utenti. Ecco che quindi è già tempo di parlare dell’LG V40, un nuovo flagship che a quanto pare sarà presentato a metà settembre e si ritroverà ad arrivare già sul mercato per l’inizio di ottobre.

Questi sono quindi i tempi di uscita, ma quali saranno le specifiche tecniche di questo LG V40? Non ci sono certezze a riguardo, ma bisogna come sempre affidarsi in questo caso alle classiche voci. A tal proposito questo nuovo top di gamma targato LG potrebbe ritrovarsi con un comparto fotografico di ultima generazione composto da ben cinque fotocamere. Sembra infatti ormai comune puntare su una tripla fotocamera posteriore, in questi casi si parla di tre sensori da 20,16 e 13 megapixel, inoltre sia sulla parte posteriore che quella anteriore dovremmo trovare gli obiettivi super grandangolare e super teleobiettivo.

Ovviamente sulla parte anteriore di questo LG V40 ci sarà spazio per una doppia fotocamera. Il display si ritroverà con la tecnologia OLED, le cornici saranno pressoché minime, con la presenza del Notch. Al momento le varie indiscrezioni non sembrano aver scovato qualche dettaglio in particolare, ma vista la presentazione fissata già per metà settembre, senza dubbio non mancherà molto per scoprire qualche novità in più su questo LG V40.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: lg · lg v40
Commenti