LG V35 ThinQ Signature Edition, svelato in Corea il nuovo device solo per pochi

E' stato ufficializzato l'LG V35 ThinQ Signature Edition, nuova variante del top di gamma attualmente presente sul mercato.

di Maria Di Bianco 1 agosto 2018 9:15

LG sta provando in tutti i modi a ritornare a splendere come un tempo in campo smartphone, ma per il momento risulta ancora non essere al centro dell’attenzione per diversi utenti. Si pensava che con l’LG V35 ThinQ potesse essere fatto un passo in avanti, ma così non è stato, ecco che quindi l’azienda sudcoreana ha ben pensato di realizzare una nuova variante di questo device, ma disponibile solo in 300 unità.

Si tratta nel dettaglio dell’LG V35 ThinQ Signature Edition, un modello particolare che si distingue dalla variante base solo ed esclusivamente per qualche accorgimento estetico. Infatti troviamo un nuovo materiale utilizzato per realizzare la scocca posteriore e si tratta della ceramica allo zirconio che risulta essere antigraffio. Per le colorazioni si parla di rifiniture in bianco ed in nero, inoltre all’interno della confezione di vendita di questo LG V35 ThinQ Signature Edition troveremo anche un paio di cuffie Bang&Olufsen.

Questa quindi sarà l’unica differenza con la versione presente attualmente sul mercato, infatti si tratta di un device avente display QHD+ da 6,1 pollici, processore Snapdraogn 845, 6GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile fino a 256GB. Spazio allo stesso modo alla doppia fotocamera posteriore da 16 megapixel ed alla single camera anteriore. La particolarità di questo LG V35 ThinQ Signature Edition è che sarà realizzato solo in 300 unità, anche perché il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 1800 dollari, cifra altissima per uno smartphone. Vedremo se riuscirà ad intrigare qualche utente.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti