LG V35 ThinQ, ecco i primi render del device

Sono stati svelati i primi render che ritraggono l'LG V35 ThinQ, top di gamma dell'azienda sudcoreana in arrivo entro la fine del 2018.

di Maria Di Bianco 4 maggio 2018 10:43

Dopo aver svelato il nuovo LG G7 ThinQ, è già tempo di pensare al successore dell’LG V30 che a quanto pare sarà definito LG V35 ThinQ. Si sa come l’azienda sudcoreana non voglia abbandonare la linea V che gli regala sempre delle buone soddisfazioni, per questo già si pensa al prossimo top di gamma che arricchirà tale serie.

A tal proposito nelle ultime ore sono emersi dei nuovi render, tramite il blog AndroidHeadlines, che lasciano pochi dubbi all’immaginazione, confermando quanto detto nelle scorse settimane da Evan Blass. Rispetto infatti all’LG G7, questo LG V35 ThinQ si ritroverà senza il Notch, insomma l’estetica è molto simile al modello precedente, con il display in 18:9 OLED da 6 pollici. Si può notare anche la doppia fotocamera posteriore posta in maniera orizzontale con il lettore per le impronte digitali posto al di sotto di essa.

A quanto pare sarà l’operatore telefonico americano AT&T ad avere l’esclusiva di vendita di questo LG V35 ThinQ, non è un caso infatti che abbia deciso di non commercializzare invece l’LG G7 ThinQ, proprio per concentrarsi al meglio su questo prossimo top di gamma in arrivo probabilmente entro la fine del 2018. Non ci resta a questo punto che attendere ulteriori notizie a riguardo e capire quali saranno le reali specifiche tecniche che faranno parte di questo LG V35 ThinQ.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti