LG V30, spunta il render definitivo: spicca il display P-OLED con tecnologia FullVision

LG V30 si presenta in quello che potrebbe essere il render definitivo!

di Maria Di Bianco 17 agosto 2017 14:22
lg v30

31 agosto, è questa la data segnata col circoletto rosso da diversi appassionati: alla vigilia dell’IFA di Berlino verrà infatti presentato il nuovo LG V30, l’attesissimo phablet dell’azienda sudcoreana. Device che punterà a riscattare i dati sulle vendite non propriamente positivi del G6, nonostante il top di gamma di inizio 2017 si sia rivelato rivoluzionario sotto diversi punti di vista.

LG V30, in effetti, sarà una continuazione più del G6 che del suo predecessore, il V20. La dimostrazione (ulteriore) è il render condiviso oggi da Evan Blass e che mostra quello che dovrebbe essere il design definitivo del phablet.

Addio, quindi, al display secondario e benvenuto ad un display P-OLED Fullvision che sarà ancora più suggestivo grazie all’aspect ratio 18:9 introdotto proprio dal G6, con cornici ridotte all’osso (scomparso anche il marchio LG nella parte inferiore). Sul retro spazio alla doppia fotocamera (che sarà composta da due lenti da 16 e 13 MP) la cui sporgenza è meno pronunciata rispetto al G6. Presente sul retro anche il sensore per le impronte digitali, integrato col tasto d’accensione (sui lati presenti solo quelli dedicati al volume).

Bello, in ogni caso, il risultato finale, soprattutto nella parte anteriore e anche grazie al profilo metallico lucido davvero di grande impatto. Non resta che attendere qualche altro giorno per vedere questo LG V30 all’opera dal vivo!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: lg v30
Commenti