LG V30, spunta una nuova foto che mostra design più che elegante

Emersa una nuova immagine dell'LG V30 che conferma il design elegante e molto interessante.

di Maria Di Bianco 28 agosto 2017 18:06

Mancano pochissime ore alla presentazione dell’LG V30, nuovo top di gamma dell’azienda sudcoreana che farà il suo debutto ufficiale il 31 Agosto. Proprio per la vicinanza all’evento è possibile carpire ulteriori informazioni riguardanti questo device targato LG.

Questa volta è spuntata una foto che ritrae l’LG V30 dalla parte inferiore dello schermo, mostrandone definitivamente il suo design molto elegante e leggermente differente da quello dell’LG G6. Dall’immagine emersa online nelle ultime ore si evince anche una piccola curvatura dello stesso schermo con l’interfaccia relativa alla stessa azienda produttrice. Ciò che si può notare è il telaio in metallo lucido e la presenza della porta USB Type-C.

Le altre specifiche tecniche emerse fino ad ora su questo LG V30 riguardano la presenza del processore Snapdragon 835 con ben 6GB di RAM e una doppia fotocamera posteriore. Risulta essere ancora sconosciuto il prezzo di listino del nuovo top di gamma di casa LG, ma senza dubbio sarà piuttosto consistente, in linea con quanto emerso fino ad ora con gli altri device di fascia alta. Non ci resta a questo punto che attendere pochi giorni alla presentazione dell’LG V30 per scoprire tutto ciò che bisogna sapere su questo nuovo smartphone Android LG e capire se potrà avere successo sul mercato.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: lg · lg v30
Commenti